quinta-feira, janeiro 17, 2008

Tem dias assim...

... em que vc cansa de procurar respostas que não existem...

Dove sei?
E come stai?
È difficile
Lo so, lo sai
Fermo al rosso di un semaforo sei tu
Che cerco nella gente a piedi, in taxi o dentro gli autobus
Due occhi che ti guardano e poi via.
Come forti raffiche, perdersi nel traffico e un claxon dopo l'altro chissà ?!

Dove sei?
Come stai?
Cambierò, se cambierai
Due, perché siamo noi,
Due lottatori, due reduci
Due canzoni d'amore comunque, io e te
Con le stesse parole seduti a un caffè
E vorrei solo dirti ora che te ne vai
Se è amore, amore vedrai, di un amore vivrai.

Ma stasera che cosa fai?!
Io che ti telefono, tu che non sei in casa:"Lasciate un messaggio"
Ma è molto più veloce il nastro di me,
Che non so mai che dire e allora proverò ad uscire
Stasera io ti trovo lo so !!!

Dove sei?
Come stai?
Non ci sei... ma dove vai!?
Io sono qui, come te
Con questa paura di amare
Per due minuti, due ore o un'eternità

Duellanti nel mare, di questa città
Dove tutti han bisogno d'amore, proprio come noi due

Con le stesse parole seduti a un caffè
E vorrei solo dirti ora che te ne vai
Se è amore, amore vedrai di un amore vivrai

Dove sei?
Come stai?
Due anche se non ci sei
Io e te sempre o mai
Siamo noi, siamo in due

Um comentário:

Rosana Ferreira disse...

Hummm... q chique... não sabia q "parlava" italiano tb rsrsrs.

Com quase 2 anos de convivência com o Sandro só aprendi os palavrões kkkkkkkkkkkkkk